Il feed raccomandazione: è essenziale prendere in considerazione tutto ciò che la gente di Stato a noi stessi? Split 3

Posted on November 21, 2008
Filed Under Beauty health article |

È necessario mangiare 3 a 4 prodotti lattiero-caseari al giorno = false
Come molti prodotti lattiero-caseari produce è necessario consumare ogni giorno per costruire (o preservare, in base alla sua età) di buona ossa? Con loro credere di alcune pubblicità, da tre a quattro prodotti lattiero-caseari al giorno, ma in un modo moderato “.

E difficile dire perché sono meno proporzionale rispetto alla frutta e verdura e che essi contengono varie cose, come grassi. Tuttavia non si dovrebbe superare sia un certo apporto calorico spiega Nicolas Paquot Dr. “Il buon messaggio? In che consumano ogni giorno, ma in un modo moderato”.

Uno così si preferisce il latte scremato rispetto al latte intero, e questo è molto meglio optare per illuminato formaggi. Perché un formaggio con pasta di impresa è piuttosto una vera bomba calorica, anche se esso è ricco di calcio. Se i prodotti lattiero-caseari produce sono utili per la salute, è per il loro contributo di calcio e vitams D. Si tiene noi ogni giorno di esso / - 1 gr .. (1,5 gr. Durante la gravidanza, la crescita, le persone più di 65 anni e le persone con la osteo-articolari di rischio), come da 400 a 800 UI di vitamina D (entrambi vanno di pari passo).

Ad esempio, un pezzo (40 gr ..) di Saint-Paulin formaggio copre 1 / 5 del nostro fabbisogno giornaliero di calcio. Lequivalente con il formaggio Parseman copre più di un terzo. Inutile quindi per mangiare 4 porzioni sotto pena di prendere qualche peso (ciò che è pericoloso, anche con buone ossa).

È necessario bere 1 bicchiere (di preferenza un vino rosso) al giorno = TRUE
Tutti sanno i pericoli di un eccessivo consumo di alcol. Ma alcune persone pretende che il consumo giornaliero di 1 bicchiere di vino (anche di due …) non può fare a torsioni lorganismo. Un recente studio americano consiglia tuttavia essere limitato a 6 o 7 bicchieri di vino a settimana.

“Questo dipende da vari fattori”, Dr risposte Emmanuel Pinto (Centro Universitario di Liegi). Per le persone in buona salute, una tale consumo mi sembra davvero senza pericolo. Secondo vari studi, sarebbe anche cardioprotective effetti.

Diverso da quello coperto alcuni casi, il consumo di vino è inutile vietare a dire: donna incinta, le malattie …

Se il vino è fortemente dis-informato per tutta la gravidanza, è che gli effetti di alcol sul ragazzo sono certa: in attesa emotivo, malformazione …

La personalità della bevanda è inestimabile di risorse di valore. Il vino cremisi, che contiene ulteriori fattori fenolici, presenta ulteriori attributi cardio protettivo incolore che il vino. Questo unico, ma rimane molto migliorata, perché lidoneità di diverse bevande alcoliche (birra, bevande alcoliche …).

Per tener Omega-3 Supplementi = FALSE
LOmega-3 supplemento (su cui nessuno aveva mai inteso parlare ancora pochi anni fa …) fiore oggi su più e più sui prodotti alimentari che sono arricchite, e sono sceso in piccole pillole in farmacia e nei negozi dietetici.

“Prima di precipitarsi sulla integratori alimentari, si deve ricordare che mangiare varia ed equilibrata è sufficiente a fornire tutte le necessarie prestazioni”, precisa Dr Nicolas Paquot, diabetologist. “Questo vuole dire mangiare pesce grasso dei mari freddi (tonno, salmone, aringa) per settimana”. preferibilmente freschi piuttosto che da uno stagno, che è un po di fattier. Pertanto, non necessità di ulteriori supplementi di omega-6 (un altro di acidi grassi essenziali che lorganismo non produce per sé, ma che è tratto da cibo).

“leccellente un giorno rapporto tra Omega 3 anche per Omega 6 è unico perché cinque. Tuttavia ci permettono troth noi e 30 perché anche 40″, spiega il medico. “Una migliore prezzo è di consumare meno oli vegetali (arachidi, girasole), anche a capovolgere la benzina di oliva, ricco allinterno di Omega-9″. Pertanto, tutto ciò che le nostre necessità allinterno Omega, eccellente perché il deterrente delle malattie dello spirito, si troth pieno.

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • Furl
  • HealthRanker
  • Live

Related posts:

Comments

Leave a Reply